Thứ Năm, 28 tháng 5, 2015

Paguro P2 La soluzione intelligente | veicoli pesanti Cemb | Cemb Vietnam

Công ty TNHH kỹ thuật công nghệ và dịch vụ Tiên Phong
D5 KDC Miếu Nổi, Đinh Tiên Hoàng, P3, Q.Bình Thạnh

Tell : 0915.980.479        0162.999.888.7

Email :      vinhmv@pitesco.com
Website:   www.pitesvietnam.com                                       
                 www.sensor-encoder.com                   
                 www.hohner.vn


Paguro P2

La soluzione intelligente

Innovativo sistema di equilibratura salva spazio a lancio manuale per ruote camion ed autobus, montabile su smontagomme autocarro, particolarmente adatto anche per servizio mobile. 

Le equilibratrici da camion sono generalmente caratterizzate da una struttura pesante e poco maneggevole, dovendo supportare l’ingente peso delle ruote da camion: di conseguenza risultano difficili da trasportare a causa delle loro dimensioni e peso, limitando così il loro utilizzo alle officine e non estendendosi anche al servizio mobile. 

La recente tendenza da parte dei costruttori di pneumatici da autocarro di introdurre sensori TPMS all’interno della gomma, inoltre, limita fortemente l’utilizzo della polvere di equilibratura. Paguro P2 è uno strumento innovativo per l’equilibratura delle gomme in grado di risolvere tali problemi grazie alle sue dimensioni estremamente ridotte. 

Una volta montato sulle ganasce di qualunque smontagomme camion, il dispositivo sfrutta la struttura dello smontagomme stesso per sostenere il peso della ruota, eliminando la necessità di ingombranti basamenti. 

Sfruttando il movimento di sollevamento dello smontagomme, Paguro P2 supera inoltre la necessità di sollevare o spostare manualmente le pesanti ruote da camion.

Sviluppato pensando principalmente al servizio mobile, grazie al suo sistema a lancio manuale, alle batterie al litio ricaricabili con alimentazione esterna (220V AC, 12V CC) e al display digitale portatile, Paguro P2 è adatto anche all’impiego all’interno delle officine dove - grazie alla sua maneggevolezza - facilita e velocizza le operazioni di equilibratura.

Standard

  • Calibro Manuale
  • Lancio Manuale
  • Batterie al litio
  • Manual Locking

Dati tecnici

Không có nhận xét nào:

Đăng nhận xét